Iscrizioni

Modalità di iscrizione

Se possiedi i requisiti per iscriverti all’associazione puoi compilare il Modello on-line oppure scaricare il modello in formato pdf compilabile: Modulo Iscrizione, completarlo con i tuoi dati, salvarlo e, a seconda della modalità scelta potrai:

  1. Inviarlo in allegato con una e-mail all’indirizzo associazione@artesello.it.

  2. Stamparlo e consegnarlo personalmente presso la sede dell’associazione pagando contestualmente la quota associativa (orario di sportello: mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00) dopo aver effettuato il bonifico della quota associativa sul conto corrente IBAN= IT06 W030 6912 3551 0000 0001 913,  indicato anche nel modulo di iscrizione

Pagamento quota associativa  e Rinnovo annuale

La quota associativa per la prima iscrizione o per il rinnovo annuale, di Euro 20,00, potrà essere versata online, con bonifico IBAN= IT06 W030 6912 3551 0000 0001 913 o direttamente durante l’orario di sportello mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per chi avesse difficoltà a pagare con le modalità sopra descritte sarà possibile versare la quota anche in occasione dell’Assemblea Ordinaria Annuale o in altre situazioni di incontro.

Iscrizione soci simpatizzanti

Secondo quanto deliberato nell’assemblea del 2012, potranno iscriversi all’associazione anche esterni interessati alle nostre attività.

Il requisito richiesto sarà la presentazione da parte di un socio ordinario.

Gli iscritti a questo particolare elenco potranno partecipare alle attività proposte ma non avranno diritto di intervenire nella gestione dell’Associazione (non potranno votare alle assemblee e non potranno ricoprire cariche direttive).

La quota annuale, in questo caso, è ridotta ad Euro 10,00

Iscrizione gratuita Ex Studenti di età inferiore ai 35 anni

Il Direttivo dell’Associazione ha stabilito che, da quest’anno, gli ex studenti dell’Istituto Statale d’Arte e Liceo Artistico “G.Sello” fino all’età di 35 anni potranno richiedere l’iscrizione gratuita.

 

 

 

 

Statuto       –    Informativa Privacy