Borse di Studio

Borse di studio intitolate ad Antonio De Ruosi e Gilberto Barburini.

Quet’anno vengono messe a disposizione  di  studenti e studentesse meritevoli del Liceo Artistico “G.Sello” tre borse di studio di mille euro, una dall’associazione “artésello” intitolata ad Antonio de Ruosi e due dalla Sig.ra Elide Carla Papucci Barburini in memoria di Gilberto Barburini.

Leggi il bando per la borsa intitolata ad Antonio De Ruosi

Leggi il bando per le borse in memoria di Gilberto Barburini

Scopri chi è stato Gilberto Barburini

Scarica il modulo per la domanda

Il contributo, finalizzato al proseguimento degli studi, sarà assegnato, tenendo conto anche del reddito famigliare, a uno studente o studentessa della classe quinta che, dopo un percorso di studi superiori con un buon profitto ed un voto di diploma non inferiore a 90/100, abbia l’intenzione di proseguire gli studi (corso post diploma o corso di laurea universitaria).

Il beneficiario sarà individuato tra tutti coloro che ne faranno richiesta compilando l’apposito modulo, scaricabile, nel mese di giugno, da questa pagina, ad insindacabile giudizio di una Commissione composta dal Direttivo dell’Associazione e dalla Sig.ra Elide Carla Papucci Barburini, sentito il parere del Dirigente Scolastico, del Presidente del Comitato Genitori e del Presidente del Consiglio d’Istituto.

La domanda dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail associazione@artesello.it entro il 30 giugno (il voto di diploma sarà inserito in seguito dalla Commissione).

Visto il proposito dell’iniziativa, il contributo sarà erogato dopo documentata iscrizione a corso post diploma o corso universitario.

*********************************************************************************************

La borsa di studio 2023 intitolata ad Antonio De Ruosi è stata assegnata a Eleonora Ceschia, ex 5C.

Le borse di studio 2023 in memoria di Gilberto Barburini sono state assegnate a Martina Valieri, ex 5L, e a Elia Sponton, ex 5M.